Qualunque regolazione sui sedili anteriori e posteriori deve essere eseguita esclusivamente a vettura ferma. |
Rilasciate le leve di regolazione, verificare sempre che il sedile sia bloccato sulle guide, provando a spostarlo avanti e indietro. La mancanza di questo bloccaggio potrebbe provocare lo spostamento inaspettato del sedile e causare la perdita di controllo della vettura. |
SEDILI ANTERIORI fig. 20
Regolazione in senso longitudinale Sollevare la leva A e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida le braccia devono poggiare sulla corona del volante.
Regolazione inclinazione dello schienale Ruotare il pomello B.
Regolazione in altezza Agendo sulla leva C si può sollevare o abbassare la parte posteriore del cuscino al fine di ottenere un miglior comfort.
Regolazione lombare (sedile lato guida) Per regolare l’appoggio personalizzato tra schiena e schienale, ruotare il pomello D.
SEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE ELETTRICA fig. 21 (per versioni/mercati, dove previsto)
La regolazione è possibile con chiave di avviamento in posizione MAR oppure fino ad 1 minuto con chiave di avviamento in posizione STOP od estratta.
All’apertura delle porte anteriori è possibile movimentare il sedile posto sul lato della porta che è stata aperta per circa 3 minuti, o fino alla chiusura della porta.
I comandi per la regolazione del sedile sono:
Comando multifunzionale A:
Comando multifunzionale B:
Riscaldamento sedili (per versioni/mercati, dove previsto) Con chiave in posizione MAR, premere i pulsanti per l’inserimento/disinserimento della funzione.
L’inserimento è evidenziato dall’illuminazione del led ubicato sul pulsante stesso.
SEDILI POSTERIORI
Regolazione inclinazione schienale Sollevare la leva A-fig. 22 (una per lato) per regolare l’inclinazione rispettivamente della porzione sinistra o destra dello schienale (per rendere più agevole l’operazione portare leggermente in avanti il sedile agendo sulla leva B).
Movimentazione sedili posteriori (per versioni/mercati, dove previsto) I sedili posteriori possono essere movimentati in senso longitudinale (per uno spazio di 80 mm avanti o indietro).
Per spostare i sedili in avanti oppure indietro agire sulle leve B (una per lato).
Sedili posteriori di tipo "fisso" (per versioni/mercati, dove previsto) I sedili posteriori, in alcune versioni, sono di tipo "fisso" ed è possibile regolare l’inclinazione dello schienale nel caso di ampliamento vano bagagli. Agire sulla leva A-fig. 23 (una per lato) per regolare l’inclinazione dello schiena
Riposizionando lo schienale posteriore durante le sue movimentazioni, è necessario verificare, che l’aggancio sia avvenuto in modo corretto, afferrando lo schienale nella zona alta e scuotendo lo stesso. |
Verificare, prima del ribaltamento degli schienali, che il nastro delle cinture di sicurezza sia completamente disteso senza attorcigliamenti. |
Mercedes-Benz Classe C. Bloccaggio separato del bagagliaio
La funzione "Bloccaggio separato del bagagliaio" è disponibile
solo per determinati Paesi.
Il bagagliaio può essere bloccato separatamente. Se
successivamente ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di scostamento dalla corretta posizione del
sedile, l'airbag non è in grado di svolgere la funzione
protettiva prevista e la sua attivazione potrebbe
...
Mercedes-Benz Classe C. Montaggio/smontaggio della copertura nel passaruota
anteriore
Prima di poter sostituire le luci lampeggianti anteriori occorre
smontare la copertura che si trova nel passaruota anteriore.
Smontaggio: disattivare
l'impianto luci.
St ...