PERICOLODurante il traino di un rimorchio:Non accelerare 100 km/h. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.
La pressione dei pneumatici posteriori deve essere aumentata di ,2 bar oltre le specifiche. Non superare la pressione max. indicata sul fianco del pneumatico. Potrebbero derivarne gravi lesioni personali.Non superare il peso lordo massimo del veicolo indicato sulla targhetta di identificazione del veicolo stesso. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.
Trainare un rimorchio oltre il peso lordo massimo consigliato comporta il superamento dei limiti di peso del veicolo, con conseguente rischio di danni al motore o al cambio, danni strutturali, perdita di controllo della vettura, ribaltamento del veicolo e lesioni personali.Non superare il peso verticale massimo previsto sulla sfera di traino. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.
Il sistema frenante antibloccaggio non controlla i freni del rimorchio.
Nota: Il peso verticale del rimorchio massimo consentito indicato sulla targhetta di identificazione del rimorchio rappresenta il valore di collaudo del costruttore del rimorchio. Il peso verticale del rimorchio massimo consentito del veicolo potrebbe essere inferiore.
La stabilità del veicolo e rimorchio combinati dipende dalla qualità del rimorchio.Trainare un rimorchio modifica le caratteristiche di manovrabilità del veicolo e aumenta le distanze di arresto.Adattare la velocità e lo stile di guida al carico del rimorchio.
Il peso lordo complessivo della combinazione con rimorchio riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo vale per pendenze fino al 12% e altitudini fino a 1.000 m, in caso di traino di un rimorchio. Nelle regioni montuose, le prestazioni del motore si riducono a causa della minore densità dell'aria correlata all'aumento di altitudine. In regioni ad altitudini superiori a 1.000 m, ridurre il peso lordo massimo della combinazione con rimorchio specificato del 10% per ogni 1.000 m aggiuntivo.Nota: Non tutti i veicoli sono adatti o omologati per il montaggio di una barra di traino.Per ulteriori informazioni, rivolgersi ad una Concessionaria autorizzata.
Škoda Octavia. Attivazione dei servizi online in Infotainment
Inserire l'accensione e accendere Infotainment.
Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione
→
ŠKODA Connect (Servizi online) → Registrazione.
Inserire il codice PIN di ...
Škoda Octavia. Portaombrello
Fig. 105 Apertura dello scomparto portaoggetti
Per l'apertura premere sulla maniglia in direzione della freccia 1 e
aprire lo scomparto in direzione della freccia 2 fig. 105.
Per l ...
Citroën C4. Partenza assistita in salita/discesa
In caso di partenza in salita/discesa, il sistema
blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando
il tempo di passare dal pedale del freno a
quello dell'acceleratore.
Questa funzione è attiva ...